VIAREGGIO. Arriva anche a Viareggio la “bolletta intelligente”: a lanciarla è Enel Energia che ha creato la prima bolletta basata interamente sul consumo a kilowattora che consente ai clienti di sapere esattamente quanto spendono con un semplice calcolo matematico, visto che il prezzo del kilowattora è già comprensivo di tutte le voci in bolletta, tranne l’Iva.

Con l’introduzione del prezzo associato all’unità di misura (il kilowattora) sarà possibile per i cittadini sapere il prezzo mensile in base ai loro consumi. L’iniziativa fa parte dell’offerta di Enel Energia “Semplice Luce” che prevede un prezzo di 15,5 centesimi/€ al kWh sui primi 220 kWh del mese (il fabbisogno medio di una famiglia italiana) e 31 centesimi sul consumo successivo.

Un’iniziativa possibile grazie alla tecnologia e all’innovazione che consente ad Enel Energia di formulare proposte chiare e trasparenti per le famiglie, sempre più attente ai consumi domestici. Informazioni anche sul sito di Enel Energia e al numero verde 800900860.

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bolletta intelligente enel viareggio

ultimo aggiornamento: 14-06-2013


LA MINORANZA: “ACCETTIAMO ANCHE PEZZINI IN MINORANZA, MA PARDINI SI È AUTOISOLATO”

PIETRASANTA, SPIAGGIA LIBERA A MARINA: C’È L’ACCORDO CON I BALNEARI