(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

VIAREGGIO. “In merito a quanto comparso sulla stampa nei giorni scorsi ed oggi stesso – precisa il Sindaco – posso dire con estrema franchezza che si tratta di indiscrezioni senza fondamento alcuno: come ho detto più volte in campagna elettorale e anche dopo la mia vittoria al ballottaggio di domenica e lunedì scorsi, intendo nominare una squadra di persone che oltre a naturalmente riscuotere il favore dei Partiti della mia coalizione, abbia soprattutto il mio pieno gradimento in termini di fiducia personale e rispecchi in pieno quelle caratteristiche di competenza, professionalità e novità rispetto al passato che così tanti viareggini mi hanno chiesto nei mesi scorsi”.

Lo scrive il sindaco di Viareggio Leonardo Betti, commentando le indiscrezioni sulla possibile giunta comunale che lavorerà al suo fianco. Betti annuncia invece che lunedì 17 giugno, alle 12.30, avverrà la presentazione ufficiale della nuova giunta comunale.

Saranno presenti i sette assessori che il Sindaco di Viareggio, Leonardo Betti, nominerà proprio lunedì mattina. Probabilmente però – considerando i nomi che anche VersiliaToday ha già pubblicato – non ci saranno grosse sorprese.

La foto ritrae il sindaco stamani, davanti il Principe di Piemonte, assieme a quelli che la stampa ha già indicato come vicesindaco (Gloria Puccetti) e assessore a turismo (Alessandro Augier). Di certo la notizia, apparsa sulla stampa ancor prima che il sindaco ufficializzasse le scelte alle forze politiche che lo sostengono, ha creato imbarazzo nella nuova amministrazione. Il nuovo sindaco, già dai primi giorni, dovrà dimostrare di avere ben salda la situazione in mano, ed evitare che qualche suo rampante collaboratore lo ‘bruci’ sulle decisioni più importanti. Già stamani il sindaco è stato subissato delle telefonate di chiarimento, specie con quei partiti che hanno letto sui siti internet o sui giornali la squadra di governo.
(Visitato 12 volte, 1 visite oggi)
TAG:
assessori betti giunta sindaco viareggio vicesindaco

ultimo aggiornamento: 15-06-2013


RESTA IL DIVIETO DI BALNEAZIONE ATTORNO ALLA FOSSA FIUMETTO

DENUCIATI DOPO AVER RUBATO UN RISCIÒ DA UN NOLEGGIO IN PINETA