
Il neo primo cittadino si occuperà di Benessere e Qualità della vita, Sicurezza e coesione sociale, Polizia municipale, Politiche giovanili, Urbanistica, Decentramento, Grandi progetti, Smart City, E-government, SIT, Gemellaggi.
L’incarico di vice-sindaco sarà ricoperto da Gloria Puccetti, che si occuperà anche di Ambiente, Sicurezza sul lavoro, Formazione, Mobilità sostenibile, Infanzia e città dei bambini, Pari Opportunità.
Questi, nel dettaglio, gli altri incarichi:
Laura Servetti
Avvocatura, Personale, Lavori pubblici, Edilizia
Alessandro Augier
Turismo, Attività produttive e portuali, Rapporti con il Parco
Alessandro Caprili
Bilancio, Sport, Demanio, Società partecipate, Ricerca Fondi Europei
Glauco Dal Pino
Cultura, Tutela degli animali, Tradizioni Popolari, Relazioni con le Fondazioni, Politiche educative e della genitorialità
Giorgio Fruzza
Decoro, Verde Pubblico, Agricoltura, Torre del Lago Puccini
Roberto Rossetti
Sociale, Diritto alla casa
Soddisfatto Betti, che dichiara: “Come promesso sarà una squadra di giovani seri e preparati, che avranno come unico interesse il benessere di Viareggio”.