VIAREGGIO. Il Circolo Sel Lèp Viareggio, attraverso un comunicato stampa, mostra apprezzamento per la nuova “giunta Betti”, in particolare per l’assegnazione dell’incarico di vicesindaco a Gloria Puccetti.

“Finalmente il Sindaco Leonardo Betti è nel pieno dei suoi poteri e può cominciare il duro lavoro per far ripartire Viareggio insieme alla sua squadra di governo.

Siamo oltremodo soddisfatti che a rappresentare Sinistra Ecologia Libertà a Viareggio sia stata scelta Gloria Puccetti in veste di Vice Sindaco e di Assessore all’Ambiente, Mobilità, Formazione, Sicurezza sul Lavoro, Infanzia e Città dei Bambini, Pari Opportunità. Gloria rappresenta per tutti noi un punto di riferimento per la sua storia e per le sue competenze in particolare nel mondo della formazione e del lavoro, e per l’esperienza maturata in materia ambientale nella sua, pur breve, parentesi come consigliera provinciale, ruolo dal quale rassegnerà le dimissioni nei prossimi giorni.

Esprimiamo un giudizio positivo sulla squadra che si troverà ad affrontare un compito veramente arduo: quello di risollevare Viareggio dal baratro in cui è stata trascinata dalla dissennata gestione amministrativa di Destra.

Siamo sicuri che tutta la Giunta lavorerà per la realizzazione del programma, svincolata da clientelismi e poteri forti, nell’esclusivo interesse di tutti i cittadini.

Noi di Sel Lèp, saremo vicini al Sindaco e alla sua squadra in ogni momento, a disposizione con le nostre competenze politiche, professionali e personali per agevolare l’attuazione del progetto di governo al quale abbiamo partecipato attivamente in questi mesi e nel quale crediamo”.

Circolo Sel Lèp Viareggio

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)

SFRATTO RINVIATO A TORRE DEL LAGO. “LA GIUNTA BETTI INVESTA SUBITO NEL SOCIALE”

CARNEVALE, LUCCHESI O NICOLETTI IN POLE POSITION PER LA PRESIDENZA