(foto Andrea Zani)
(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. “In merito a quanto apparso su alcune testate giornalistiche locali e sul web, intendo precisare che non ho ancora effettuato nessun incontro coi carristi del Carnevale della nostra città per definire con loro il nuovo Presidente della Fondazione, dopo le dimissioni dell’attuale Presidente Alessandro Santini che ringrazio ancora per il gesto di responsabilità che ha dato nel consegnare il suo mandato in mano alla nuova Amministrazione Comunale”.

Lo scrive il sindaco di Viareggio, dopo le indiscrezioni apparse ieri su VersiliaToday, ossia ai nomi di Nicoletti o Lucchesi come possibili successori di Santini. “Stiamo infatti ancora raccogliendo – aggiunge il sindac Leonardo Betti – le dimissioni dei membri del Consiglio di Indirizzo e del Consiglio di Amministrazioni dopo quelle del Presidente. L’intenzione dell’Amministrazione è quella di condividere al massimo con la città la scelta del nuovo Presidente della Fondazione Carnevale”.

“Da parte mia verrà effettuato a breve un incontro coi carristi per condividere la migliore scelta che dia lustro e valore ad una manifestazione così importante per la nostra città”.

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carnevale carristi fondazione presidente viareggio

ultimo aggiornamento: 20-06-2013


“TURISMO&TOSCANA”, SCALETTI: “DATI 2013 INCORAGGIANTI: +7.3% PRESENZE STRANIERI”

OLTRE 700 PEZZI CONTRAFFATTI SEQUESTRATI A FORTE DEI MARMI