MARINA DI PIETRASANTA. Dopo lo strepitoso successo dello scorso fine settimana con ‘Cuore Matto’ e ‘Summer is Magic’, la discoteca Bussola Versilia entra a 360 gradi nella stagione estiva: domani (25 giugno) via a “Hip Hop Super Stars”, rassegna musicale dedicata al genere hip hop che vedrà esibirsi sul prestigioso palcoscenico di Marina di Pietrasanta rapper di fama nazionale ed internazionale.

Ad aprile Fedez mandò letteralmente in delirio il pubblico della Bussola e, a distanza di due mesi, il locale diretto da Glauco Ghelardoni tira fuori dal cilindro Salmo, rapper italiano che ha scalato velocemente tutte le classifiche e che farà tappa alla Bussola con il suo tour “Midnite”. L’artista ha iniziato la sua carriera musicale all’età di 13 anni, incidendo le sue prime strofe tra il 1997 e il 1998, per arrivare fino al 2013, anno che ha visto la nascita del terzo album ‘Midnite’, pubblicato il 2 aprile e anticipato il 21 marzo dal singolo Russel Crowe. L’album ha debuttato nella classifica italiana alla prima posizione, a testimonianza del grande successo del rapper.

Prima della performance di Salmo, diversi gruppi si alterneranno sul palcoscenico, mentre dopo il concerto la serata continuerà con un accurato dj set, in perfetto stile ‘Hip Hop Superstars’.

Il 16 luglio sarà invece la volta di Guè Pequeno, leader indiscusso dei Club Dogo, che sarà alla Bussola per il suo primo tour da solista.

(Visitato 167 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bussola club dogo discoteca dj guè pequeno hip-hop musica salmo

ultimo aggiornamento: 24-06-2013


A BOLOGNA UNA CICLOPEDALATA IN RICORDO DI MAURO TALINI

TORNA FORTE MAGAZINE CON UN’ESTATE A TUTTA VELA