BEACH SOCCER, SUPER EIGHT: I CAVALIERI DEL MARE DEBUTTANO CONTRO LA ROMA

cavalieri del mare 3VIAREGGIO. Nel week-end comincerà la seconda edizione del Super Eight, il torneo itinerante di beach soccer. Dieci squadre al via, tre tappe più la fase finale di Viareggio (al “Beach Stadium” dal 26 al 28 luglio). Ci saranno anche i Cavalieri del Mare, che dopo il secondo posto dello scorso anno, tenteranno di aggiudicarsi il trofeo.

Nella prima tappa, quella di Vasto, i versiliesi del presidente Fruzzetti affronteranno la Roma (venerdì alle 18), il Bari (sabato alle 16) ed il Soverato (domenica alle 16). A Lignano Sabbiadoro, altre tre gare: contro la Lazio (venerdì 5 luglio alle 18), Prato (sabato 6 alle 16) e Romagna (domenica 7 alle 18).

Si scenderà poi a Roma il week-end successivo: i Cavalieri del Mare se la vedranno con l’Udinese (venerdì 12 alle 16), con l’Inter (sabato 13 alle 15) e con Genova (domenica 14 alle 16).

Ti protrebbe interessare

Il Palio di San Ranieri perde uno dei suoi protagonisti: addio ad Alessandro Migliaccio

calciatore tempi supplementari

Quanto durano i supplementari nel calcio? Regole, tempi e cosa succede dopo

Atletica Pietrasanta Versilia protagonista agli Italiani Under 20