BEACH SOCCER, SALTA LA TAPPA DI MONTALTO DI CASTRO: VIAREGGIO SI CANDIDA COME SOLUZIONE ALTERNATIVA

74173 10200590673593712 716035702 nVIAREGGIO. La terza tappa del girone B della Serie A di beach soccer di Montalto di Castro (nel viterbese) è saltata. E Viareggio si candida alla sostituzione. Il week-end di gare sarebbe dovuto andare in scena dal 12 al 14 luglio sul litorale laziale, ma l’organizzazione locale ha annullato l’evento.

Ed ora la Lega Nazionale Dilettanti si trova costretta a trovare una soluzione alternativa nel giro di pochi giorni. Stefano Santini si è già detto disponibile ad ospitare la tappa al “Beach Stadium”, già teatro della Coppa Italia e delle prime due giornate di campionato.

“Ci stiamo provando, ma non è facile – spiega Santini – anche se per Viareggio sarebbe l’ennesima grande vetrina. Noi abbiamo già avanzato la nostra candidatura e ci siamo messi in contatto con la LND. Speriamo che il Comune ci dia una mano”.

Ti protrebbe interessare

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold