(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

CAMAIORE. “Alla luce degli ultimi avvenimenti accaduti recentemente nel parcheggio dell’ospedale unico della Versilia a Lido di Camaiore siamo a chiedere un intervento immediato del direttore generale della Usl ma anche il massimo impegno sulla questione dei sindaci dei comuni versiliesi che devono tutelare i loro cittadini”.

La richiesta arriva da Elisa Montemagni, segretario provinciale della Lega Nord di Lucca.

“Quello che è accaduto, ed è stato denunciato, dal signor Claudio Palazzoni settimana scorsa e per cui la Lega Nord esprime la massima solidarietà, non è un evento unico ne straordinario ma accade purtroppo ogni giorno che si ricevano insulti e minacce nel parcheggio dell’ospedale soprattutto se si è donne o anziani e quindi maggiormente vulnerabili. Sono anni che questo problema sussiste ma nessuno ha mai trovato una soluzione ad una situazione che si aggrava con l’aumentare del numero di questi stranieri.

Noi tutti abbiamo il sacrosanto diritto di andare a trovare i nostri ammalati, o anche solo andare a donare il sangue, in tutta serenità senza paura di ricevere minacce o aggressioni verbali e senza il timore di trovare l’auto graffiata o danneggiata perché non abbiamo donato l’euro richiesto dall’abusivo di turno. Siamo quindi a richiedere la massima collaborazione delle autorità competenti e delle amministrazioni comunali per risolvere questo disagio che ormai da troppo tempo grava sui cittadini”.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)
TAG:
asl 12 direttore generale elisa montemagni ospedale sanità usl versilia

ultimo aggiornamento: 30-06-2013


ASL 12: ORARI ESTIVI PER CUP E URP

IL PRESIDIO DISTRETTUALE DI SERAVEZZA DIVENTA “CASA DELLA SALUTE”