(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

VERSILIA. Un trentenne lucchese, con pregiudizi per furto, nella serata di ieri, grazie al tempestivo intervento della Volante della Polizia, è stata sorpresa all’interno di un appartamento in un residence di Capezzano Pianore e indagata in stato di libertà per tentato furto. Alla stessa è stato anche notificato l’ordine emesso dal Questore di Lucca di  allontanamento con foglio di via obbligatorio e divieto di far ritorno per tre anni nei comuni della Versilia.

Una donna, originaria della Russia, nel pomeriggio di ieri è stata indagata in stato di libertà, da personale in servizio di Volante, per “taccheggio” avvenuto nel supermercato Esselunga di Viareggio. La donna aveva pagato la merce contenuta nel carrello della spesa ma aveva oltrepassato le casse occultando altri articoli all’interno della propria borsetta.

Due uomini entrambi di nazionalità Lituana, mentre si aggiravano per i banchi del marcato di piazza Cavour a Viareggio, sono stati controllati dal personale delle Volanti. Dal controllo emergevano i numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e la persona, in particolare a carico avevano diverse denuncie per furti con destrezza. Pertanto gli è stato notificato l’ordine, emesso dal Questore di Lucca, di  allontanamento con foglio di via obbligatorio e divieto di far ritorno per tre anni nei comuni della Versilia.

 

(Visitato 50 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capezzano cronaca esselunga polizia versilia viareggio volanti

ultimo aggiornamento: 01-07-2013


TROVATO CON 300 LITRI DI GASOLIO E ARNESI DA SCASSO. ARRESTATO

È SCOMPARSA LA TITOLARE DEL NEGOZIO DI FIORI VECOLI