IL PIAN DI CONCA SUPERA LO STIAVA E FA SUO IL TROFEO DELLE FRAZIONI DI MASSAROSA

PIANO CONCA torneo frazioniMASSAROSA. Il Piano di Conca, battendo per 2-1 lo Stiava, si assicura la seconda edizione del Torneo delle Frazioni di Massarosa. Entrambe le reti arrivano nella ripresa, con il vantaggio dei ragazzi di Canini a firma di Fenzi. Il pareggio dello Stiava lo sigla Ceciarini. Il gol partita di Gjhergh arriva ad una manciata di minuti dalla fine della partita.
Alla fine consueta cerimonia di premiazione: Cortopassi (Piano di Conca) miglior portiere; Gjhergh (Piano di Conca) miglior giocatore; Ceciarini (Stiava) capocannoniere della manifestazione.
Venerdì 19 al campo di Quiesa le vincenti del Torneo delle Frazioni (Piano di Conca) e del Torneo dei Quartieri (Varignano) si affronteranno per la Supercoppa dell’Amicizia.

Ti protrebbe interessare

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa

Stadio Buon Riposo, al via gli interventi straordinari

Enrico Chieffi e Nicolas Seravalle vincono il IV Trofeo Bizzosa Star 2025 di Viareggio