SERAVEZZA. Ieri mattina (1 luglio) l’ex Ospedale Campana di Seravezza è diventato, ufficialmente, “Casa della Salute”. Si tratta della sesta struttura di questo tipo che nasce in Versilia e che pone, quindi, il nostro territorio all’avanguardia rispetto alle direttive della Regione Toscana che le definisce alla stregua di veri e propri pilastri della riforma della sanità regionale.

“Si è tratta – come sottolineato dal Sindaco Ettore Neri – non solo di un cambio di nome, ma di un vero e proprio cambio di mentalità nel modo di fornire risposte e servizi ai cittadini, sempre più qualificati e radicati nel territorio”.

“Una tappa molto importante – ha aggiunto il direttore generale della Ausl12 di Viareggio Brunero Baldacchini – nell’ottica dell’evoluzione che siamo dati e che è resa possibile grazie alla professionalità ed alla collaborazione fornita dal nostro personale e dai medici di famiglia e che ci permette di fornire, concretamente, assistenza adeguata nell’ambito della prevenzione e delle cure post acute”.

(Visitato 370 volte, 1 visite oggi)

IL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE DELLA AUSL12 APERTO SOLO LA MATTINA SINO AL 31 AGOSTO

ASL 12 VIAREGGIO, ANCHE QUEST’ANNO SUPERATA LA VISITA DI SORVEGLIANZA