LA MOTTO SFIORA IL PODIO ALLA COPPA PRIMAVERA DI PESARO

motto9VIAREGGIO. La società Motto ha sfiorato il podio alla Coppa Primavera di Pesaro, gara di Serie C riservata alle giovanissime atlete dal 2005 al 2002. La formazione della Motto composta da Daria Gabrielli, Martina Meniconi, Sara Rocca, Margherita Pilia, Laura Salacca e allenata da Francesca Cupisti, gareggia al top nelle qualificazioni.

A distanza di due ore le mini ginnaste ripetono la performance e si arroccano al sesto posto in classifica. Si conclude così in maniera egregia la prima trance della stagione 2012-13 e tutte le energie vanno adesso per la preparazione del massimo campionato A1 di ottobre.

Ti protrebbe interessare

Non c’è tre senza quattro: Tosi e Aliboni vincono ancora Save a Life! Riconferma per tutti e tre gli equipaggi sul podio, con tempi migliorati rispetto al 2024

Versilia in moto

Il meglio della Versilia in moto: mete da non perdere

La Versilia capitale del mondo surf italiano” – Intervista a Alessandro Dini, direttore tecnico nazionale Acsi Surfing