A CAPEZZANO UNA RACCOLTA FONDI PER LA SLA CON ADRIANO GALLIANI

foto21 e1361803114904CAMAIORE. Domani sera (6 luglio) alle 21 è in programma a Villa Cavanis a Capezzano Pianore una serata dal titolo “Incontri a Villa Cavanis”, organizzata dall’Associazione In Gioco per la Solidarietà nel corso della quale verranno raccolti fondi per lo studio della malattia della Sla.

Verrà ricordato Claudio Lippi, giornalista sportivo di Milan Channel prematuramente scomparso e per l’occasione saranno presenti l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani e il giornalista Tiziano Crudeli dell’emittente televisiva  7 Gold, oltre ad altri colleghi.

Dal 15 al 29 luglio si ricorda che sui campi di calcetto del Ctl a Lido di Camaiore verrà disputata la quarta edizione del torneo di calcetto “Uniti contro la Sla I° Memorial Amerigo Rovai”.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio