(foto VersiliaToday)
(foto VersiliaToday)

CAMAIORE. Non ha tardato a trovare un nuovo nemico. È tornato infatti a farsi vivo a Camaiore Pragmatic Man, il supereroe che ha dichiarato guerra ai ritardi della burocrazia e alla lentezza della macchina amministrativa nel risolvere piccoli problemi quotidiani. Dopo la sua prima apparizione, qualche settimana fa, in centro a Camaiore alle prese con lo sfalcio dell’erba dei giardini pubblici, Pragmatic Man ieri notte è stato avvistato a Capezzano Pianore. Restano però dubbi sulla sua missione.

Di sicuro si trovava nei pressi dell’isola ecologica (anche se a vederla sembra più una discarica a cielo aperto) di piazza degli Alpini, nella popolosa frazione camaiorese. Per qualcuno era stato chiamato dai residenti per contrastare un incombente attacco di grossi topi, che da giorni si aggiravano attorno ai cassonetti dell’immondizia. Secondo altri è andato a Capezzano solo per denunciare lo stato di quei cassonetti, ben oltre il limite della decenza.

Cresce comunque l’attesa per le sue incursioni notturne. Da Viareggio, Camaiore, Massarosa e Forte dei Marmi arrivano richieste dirette a lui. Di piccoli problemi da denunciare e segnalare i cittadini ne hanno in abbondanza. In questa fase potete segnalare a noi, all’indirizzo mail [email protected] i vostri appelli a Pragmatic Man: saremo ben lieti di fare da tramite perché il supereroe nostrano possa denunciare e cercare di risolvere le problematiche quotidiane.

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)

TROPPI RIFIUTI IN PASSEGGIATA: LA PROTESTA DI TURISTI E BALNEARI

AL VIA IL CENTRO ESTIVO UISP ARCOBALENO