REVOCATO IL DIVIETO DI PESCA DI ARSELLE

Immagine 008VERSILIA. È stata emessa l’ordinanza che revoca il divieto di pesca delle arselle emanato lo scorso 25 giugno. In tale data era stata infatti proibita temporaneamente la raccolta di telline per Escherichia Coli.

La Asl 12, dopo i controlli su tutto il litorale interessato che va dal Molo alla Fossa dell’Abate, ha così revocato il divieto consentendo la raccolta, la commercializzazione, la trasformazione e l’immissione per consumo umano delle arselle.

Ti protrebbe interessare

Il picco del caldo deve ancora arrivare: nel weekend Toscana vicina ai 40 gradi

Scontri a Seano durante una protesta: tre arresti e cinque agenti feriti

Malore improvviso dopo la colazione: la donna muore nel bar