VIAREGGIO. Nella serata di ieri, nei pressi della Pineta di Ponente, personale del Commissariato di Viareggio notava uno scooter che viaggiava senza targa. Gli agenti insospettiti fermavano il ciclomotore con a bordo un senegalese del 1978, in Italia senza fissa dimora.

Lo straniero, interrogato in merito alla mancanza della targa dal ciclomotore, non forniva giustificazioni credibili e mostrava una certa difficoltà ad articolare il linguaggio.

Infatti in bocca occultava un pezzo di hashish. Pertanto gli agenti l’accompagnavano negli uffici del Commissariato dove lo perquisivano trovando, nascosta nelle mutande, all’interno di un “marsupio” appositamente creato, altra sostanza stupefacente per un totale di gr. 283,5 di Hashish, suddivisa e confezionata in 59 pezzi, pronti per essere venduti e 350 euro in contanti.

Lo stupefacente, il denaro e lo scooter, venivano sequestrati e messi a disposizione dell’A.G. L’immigrato clandestino, pregiudicato per reati contro il patrimonio veniva arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, denunciato per guida senza patente e perché irregolare sul territorio nazionale.

 

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto bocca droga nascosta polizia stranieri viareggio

ultimo aggiornamento: 10-07-2013


VIAREGGIO, CRISI DELLA PESCA: “MAI UTILI COSÌ BASSI DAL 2008 AD OGGI”

FURTI IN CASA, ALTRI DUE BAMBINI ARRESTATI. DENUNCIATO ANCHE UN 16ENNE PER FURTO