(FotoMania)
(FotoMania)

CAMAIORE. Dopo la prima serata di giochi è il Rione La Rocca a guidare la provvisoria classifica del Palio dei Rioni di Camaiore. Ma i giochi sono tutt’altro che fatti. Se la Rocca infatti guida con 35 punti, è anche l’unico rione ad aver già giocato il jolly (che raddoppia il punteggio della singola gara). Subito dietro, e senza jolly, ci sono infatti il Rione Tre Borghi con 32 punti e il Rione Pieve con 30 punti.

La prima serata di giochi del Palio dei Rioni di Camaiore – aperta l’altra sera con l’elezione della Miss – vede al quarto posto il Rione Marignana (27 punti), e poi Casoli (22), Nocchi (20), La Badia (17), Frati (16), Capezzano (15), Montemagno (14) e Vado (13). Chiudono la classifica provvisoria il rione Porta Nuova (10), Lido (9), Montebello (7) e Centro Storico Fuori Porta Lombricese (2).

Le singole gare se le aggiudica Tre Borghi (sia corsa con il bruco che corsa con i piedi legati). Disputate anche alcune tirate per il tiro alla fune, vinte da Montebello, Capezzano, Nocchi, Pieve, Frati, Tre Borghi, La Rocca, Badia e poi da Pieve, Casoli, Capezzano, Badia, Frati e Vado e infine da Nocchi, Montebello, Pieve, Frati, P.Nuova e Montebello. E stasera gli atleti scenderanno di nuovo in campo

Ecco le foto più belle della serata grazie a Paolo, Stefano e Leonardo per FotoMania.

(Visitato 157 volte, 1 visite oggi)

UN “VIAGGIATORE” NEL LAGO DI PUCCINI. TAGLIO DEL NASTRO PER LA MOSTRA DI MARINO CONSANI

GRAVE INCIDENTE CON LO SCOOTER SULLA SARZANESE