MODA E DIVERTIMENTO, CON IL PARTY “WHOLLY GLAMOUR” ALLA BUSSOLA - Eventi Versiliatoday.it

MODA E DIVERTIMENTO, CON IL PARTY “WHOLLY GLAMOUR” ALLA BUSSOLA

PIETRASANTA. Prosegue all’insegna dei grandi eventi l’estate firmata Bussola Versilia. Dopo lo strepitoso successo di ‘Certe Notti’ – appuntamento che animerà tutti i giovedì del locale fino a settembre – stasera (13 luglio) è la volta di ‘Wholly Glamour Party’, evento che nasce in collaborazione con Wholly Glamour – Italian Design, marchio nuovo, giovane e di tendenza che sarà protagonista del sabato sera più gettonato della Versilia.

Borse ed accessori della nuova collezione saranno regalati ai clienti della Bussola che potranno approfittare dell’imperdibile appuntamento per indossare abiti leggeri e scollati, che saranno impreziositi dai bijoux appariscenti e coloratissimi di Wholly Glamour: energia pura per le lunghe e divertenti serate della Bussola!

Con l’occasione farà tappa nella celebre discoteca di Focette il dj e testimonial di Wholly Glamour Emanuel Paglicci.

Nel frattempo inizia il countdown anche per l’attesissimo evento di martedì 12 luglio, che nell’ambito della prestigiosa rassegna ‘Hip Hop Super Stars’ vedrà protagonista il leader dei Club Dogo Gue’ Pequeno, uno dei rapper più produttivi della scena italiana che si esibirà con un vero e proprio live sul celebre palcoscenico di Marina di Pietrasanta.

 

(Visitato 162 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 13-07-2013 17:30