PIETRASANTA. Una nuova sede per gli utenti di GAIA in Versilia, più spaziosa, con posti a sedere per le attese e una gestione più efficiente delle code, per rispondere in modo ancora più puntuale alle esigenze della clientela: è stato inaugurato oggi lo sportello a Pietrasanta, che sostituisce quello di Tonfano, appartenente all’ex VEA, ed operativo da più di trent’anni.

Alla cerimonia del taglio del nastro erano presenti il presidente della utility, Ermindo Tucci,  insieme alle autorità e ai rappresentanti delle amministrazioni comunali del territorio.

Ubicati in via Aurelia al n.47/b, gli uffici radunano l’Area servizi all’utenza della Società e l’Ufficio produzione, in tutto quasi 30 dipendenti.

“Non vogliamo più persone in piedi in fila ai nostri sportelli, non vogliamo più vedere gente che aspetta fuori dalla porta il suo turno. L’assistenza agli utenti deve essere il più comoda possibile, e con l’apertura di questa nuova sede crediamo di aver proprio centrato l’obiettivo.” ha dichiarato il presidente Tucci.

“Non ci sono più scale da fare, già solo questo rende molto più agevole l’accesso, specie per anziani e carrozzine. – ha continuato Tucci – All’ingresso sono state allestite sedute per l’attesa per più di 20 utenti alla volta, tra sedie e poltroncine. Il numeretto per la coda, da prendere all’entrata, individuerà non solo il proprio turno, ma anche il Consulente al quale fare riferimento, la cui scrivania è numerata, e dispone di due sedie per accogliere l’utente. Tutto l’ufficio è organizzato in moderno un openspace, ma la privacy tra una postazione e l’altra è garantita dalla presenza di alcuni pannelli divisori fonoassorbenti.

Abbiamo avuto modo di testare le nuove funzionalità dello sportello, aprendo al pubblico in anteprima giovedì scorso, e siamo riusciti a servire più di 100 utenti, senza disagi, anzi la reazione degli utenti è stata molto positiva.”

“L’arredamento e la grafica rinnovata in tutta la struttura hanno contribuito a creare un’atmosfera accogliente e ordinata. Ringrazio davvero tutti i dipendenti e i collaboratori di GAIA che fino all’ultimo si sono impegnati in questo progetto.” ha concluso Tucci.

Restano invariati i giorni e gli orari di apertura dello sportello (lunedì e giovedì dalle 8,30 alle 13,30) e i numeri verdi gratuiti della Società, ovvero il numero per la Consulenza Clienti 800-223377, il numero per fornire l’autolettura del contatore 800-004200, e il numero per le Emergenze e Guasti 800-234567.

(Visitato 149 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ermindo tucci gaia nuova sede pietrasanta taglio del nastro

ultimo aggiornamento: 13-07-2013


PASSA A PAOLA SALUZZI LO SCETTRO DELLA CONDUZIONE DEL CAFFÈ DELLA VERSILIANA

NUOVO APPUNTAMENTO CON L’APERILIBRO AL BAGNO PIETRASANTA