FORTE DEI MARMI. I Carabinieri della Stazione di Forte dei Marmi  hanno denunciato per il reato di tentato furto aggravato e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso, una giovane nomade di 18 anni, disoccupata, pregiudicata.

Nel corso del pomeriggio, a Forte dei Marmi, una pattuglia dei carabinieri, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dei furti in abitazione, ha intercettato e sorpreso all’interno di una giardino di una villa quattro nomadi che stavano per compiere un furto. Si tratta di una ragazza di 18 anni all’ottavo mese di gravidanza (per lei è scattata la denuncia) e di altri tre ragazzini minorenni, rispettivamente di 9, 11 e 13 anni, tutti non imputabili. I quattro sono stati accompagnati presso il comando Compagnia di Viareggio per l’identificazione ed i dovuti accertamenti.

Continua incessante l’opera di prevenzione e contrasto dei furti in abitazione  da parte dei militari dell’Arma, che negli ultimi tempi hanno intensificato tali tipi di servizi, soprattutto con l’arrivo di numerosi turisti e il ripopolamento di molte ville durante la stagione estiva.

(Visitato 12 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabinieri cronaca Forte dei Marmi furto villa

ultimo aggiornamento: 13-07-2013


RISSA FRA MINORENNI MILANESI FUORI LOCALE IN VERSILIA. DENUNCIATO PER DOCUMENTO FALSO

NOTTE ANTI-DROGA TRA MASSA E CARRARA, DENUNCIATI ANCHE VERSILIESI