CAMAIORE. Quella del 30 giugno ultimo scorso è stata una domenica piena di impegni ma anche ricca di soddisfazioni per gli arcieri della società sportiva Kentron Dard.

Mentre, infatti, Angelo Ricci ed Alessandro Sebastiani erano impegnati a Palermo nelle prove del campionato Italiano Targa ParaArchery (campionato riservato ai disabili) gli altri atleti hanno partecipato al campionato regionale targa di tiro con l’arco che si è svolto a Montevarchi (Ar) facendo incetta di medaglie e titoli.

Tra i giovani arcieri con l’arco olimpico Natalia Coluccini e Matteo Stefani hanno conquistato la medaglia d’oro di classe Allievi femminile e Allievi maschile e le medaglie d’oro per il titolo di campione assoluto, mentre Marco Coluccini con l’arco Compound ha conquistato la medaglia di bronzo come Allievo maschile.

Grande soddisfazione anche per il Compound femminile dove le due atlete si sono fregiate dei titoli di classe, campionessa regionale Master Femminile e campionessa regionale Senior femminile e delle medaglie d’oro e d’argento nel titolo di campione regionale assoluto.

A conferma dell’importanza dei risultati ottenuti, cinque atleti della Kentron Dard sono stati convocati a far parte della squadra toscana che rappresenterà la nostra regione alla “Coppa Italia delle Regioni”, importante manifestazione nazionale che si svolgerà a Latina nei giorni 5, 6 e 7 luglio prossimi.

(Visitato 151 volte, 1 visite oggi)
TAG:
assoluti compound kentron dard tiro con l'arco

ultimo aggiornamento: 13-07-2013


MARRAI ANCORA AI BOX: “IL GINOCCHIO FA MALE, SPERO DI TORNARE PER IL CAMPIONATO”

VIAREGGIO CAPITALE DEL BEACH TENNIS COL MEMORIAL “FEDERICO PARIS”