PIETRASANTA. Inizia il countdown per l’evento più atteso dell’estate 2013 in Versilia, il concerto di Gue’ Pequeno, leader indiscusso dei Club Dogo. Martedì 16 luglio lo storico palcoscenico della Bussola si animerà con uno dei rapper più produttivi della scena italiana, che presenterà il suo ultimo album ‘Bravo Ragazzo’, entrato subito ai primi posti delle classifiche degli album più venduti, che include ben diciannove brani realizzati con la collaborazione di numerosi guest tra cui Jake La Furia, Fabri Fibra, Fedez, Emis Killa, Marracash, Ensi e Tormento, mentre tra i produttori si segnalano Don Joe, Crookers, Aucan e Shablo.

Un evento che si preannuncia da non perdere e che conferma la Bussola palcoscenico ideale per l’esibizione di rapper di fama nazionale e non solo. L’apertura dei cancelli è programmata per le ore 21.30 e subito a seguire (dalle 22 alle 23) sarà possibile assistere alle esibizioni di gruppi emergenti provenienti da tutta Italia, artisti del settore rap che si alterneranno fino alla performance di Gue’ Pequeno, prevista per le ore 23.30.

Dopo il concerto il leader dei Club Dogo si concederà per tutta la notte per autografi e foto con i fans. La serata proseguirà con musica hip hop e commerciale fino alle 4 del mattino, nella straordinaria location a bordo piscina della Bussola. L’ingresso principale sarà riservato ai possessori del ticket prevendita, disponibile presso tutti i promoters di zona (chiamare i numeri 340.7412787 e 327.7012545). Il prezzo di acquisto è di 22 euro uomo e 17 donna, comprensivo di consumazione .

Il legame che lega l’art director del locale Glauco Ghelardoni a rapper di fama nazionale, fa si che nomi del calibro di Fedez, Ensi, Club Dogo, Nesli e moltissimi altri si esibiscano sul celebre palcoscenico della Bussola.  La rassegna ‘Hip Hop Superstars’ proseguirà martedì 6 agosto con un attesissimo contest a cui parteciperanno Jake La Furia (Club Dogo), Madman, Ensi, Gemitaiz, Mille Lire e Dj Harsh. Il 20 agosto tornerà invece Fedez, a distanza di quattro mesi dalla sua ultima esibizione alla Bussola, mentre il 3 settembre sarà la volta del giovane e richiestissimo rapper Nesli.

(Visitato 197 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bussola club dogo eventi guè pequeno musica rap

ultimo aggiornamento: 14-07-2013


AL BAGNO ANNETTA DI FORTE UNA SERATA A FAVORE DELL’ASSOCIAZIONE TUMORI TOSCANA

UNA SETTIMANA ALL’INSEGNA DEL GRANDE CINEMA A VILLA GORI