VIAREGGIO. “E dopo…” la raccolta di pensieri e dipinti di Adriana Maria Dinelli, pubblicata da Pezzini Editore, sarà presentata domenica sera (14 luglio) alle 21 alla parrocchia di Santa Maria Assunta alla Migliarina a Viareggio dal maresciallo Giulio Lazzeri.

“ E Dopo …” è un libro di pensieri e dipinti. Quelli raccolti da Adriana Maria Dinelli all’indomani della scomparsa del marito, della perdita dell’”altra metà”, quando ti ritrovi di fronte ad un’assenza e riscopri una grande presenza.

Per elaborare un lutto, prematuro e inaspettato, Adriana Maria Dinelli, pietrasantina di nascita ma viareggina d’adozione, un diploma magistrale e uno di scienze teologiche, si è affidata a penne e pennelli. E’ nato così “E dopo…” il volume pubblicato da Pezzini editore. Libro che sarà proposto al pubblico domenica sera alle ore 21 nella sala Sauro Ricci nella parrocchia di Santa Maria Assunta alla Migliarina a Viareggio, cerimoniere d’eccezione, il maresciallo in congedo Giulio Lazzeri.

Ma non sarà l’unica performance: si replicherà il 31 luglio alla biblioteca Anna Malfatti al Terminetto e in agosto al bagno Milano.

(Visitato 148 volte, 1 visite oggi)

CERCASI VOLONTARI PER COLORARE I PARTECIPANTI ALLA THE COLOR RUN

CAFFÈ SERALE MUSICALE PER L’OMAGGIO A GIANCARLO BIGAZZI