PIETRASANTA. Ogni giorno si festeggia l’estate con YoungRadio Pietrasanta. Una ricca programmazione accompagnerà la stagione fino a settembre con i ragazzi della redazione e i numerosi ospiti in studio. Questi gli ingredienti del palinsesto estivo della web radio dei giovani in città che si arricchisce di una nuova trasmissione dedicata allo sport. “Punto Sport in rete” è il programma per i tifosi delle associazioni sportive Versiliesi, dalla pallavolo, al basket fino al rugby in onda ogni lunedì dalle 15 alle 15,30.

Proseguono, inoltre, le effervescenti interviste di “Nuovi talenti” con le band emergenti del territorio il lunedì sera alle 20. Un mix di musica, dal rock al classico, con brani inediti e aneddoti raccontati direttamente dai protagonisti della scena musicale. Il martedì alle 20 tornano le new entry del mondo nerd in anteprima su Young Radio con le chicche divertenti e originali di “4Bit” per gli amanti dei Comics & Games.

Confermati anche i format già collaudati come “Associazioni di idee” per raccontare le iniziative legate al mondo del volontariato e del terzo settore, e “Versilia Trend” per seguire gli eventi della movida del sabato sera, con le interviste ai gestori dei locali del centro storico e ai protagonisti famosi e non della stagione.

Le trasmissioni sono ascoltabili in streaming sul sito www.yradio.it, Pagina Facebook Ufficiale YoungRadio Pietrasanta.

 

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
estate pietrasanta trasmissioni web radio YOUNG RADIO

ultimo aggiornamento: 14-07-2013


LAURA MORANTE OSPITE ALLA VERSILIANA

I GIORNALISTI SKY LETIZIA LEVITI E ALESSANDRO BONAN AL CAFFÈ DELLA VERSILIANA