CAMAIORE. I Carabinieri della Stazione di Camaiore hanno tratto in arresto, in ottemperanza ad un’ordinanza emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Pisaun 34enne, di origini brasiliane, pregiudicato, perché resosi responsabile della violazione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio. Nello specifico, a seguito della segnalazione dei carabinieri tesa all’aggravamento della misura, questa mattina i militari hanno notificato l’ordinanza al predetto, che ora dovrà scontare due mesi di arresti domiciliari presso il proprio domicilio.

I Carabinieri della Stazione di Lido di Camaiore hanno denunciato per il reato di tentato furto aggravato e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso , una giovane nomade di 18 anni.

Nel corso del pomeriggio, a Lido di Camaiore, una pattuglia dei carabinieri, nel corso di un servizio perlustrativo e di controllo del territorio, ha fermato tre giovani ragazze nomadi che stavano per compiere un furto. Si tratta di una ragazza di 18 anni all’ottavo mese di gravidanza (per lei è scattata la denuncia) e di altre due ragazzine minorenni, rispettivamente di 11 e 13 anni, non imputabili. Le tre ragazze sono state accompagnate presso il comando Compagnia di Viareggio per l’identificazione ed i dovuti accertamenti. Peraltro, le tre sono le stesse che il giorno prima avevano tentato di compiere il medesimo gesto presso un’abitazione di Forte dei Marmi, ma anche in quell’occasione erano state bloccate dai militari della locale Stazione carabinieri.

Nel corso della notte, i Carabinieri sono intervenuti presso un’abitazione di Camaiore in via Caravello per un sopralluogo di furto; ivi giunti i militari hanno constatato che ignoti si erano introdotti all’interno asportando circa 100 metri di grondaie di rame. Sono in corso accertamenti e indagini per risalire agli autori del furto.

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresti camaiore carabinieri casa donna incinta fermi furti furto lido versilia

ultimo aggiornamento: 14-07-2013


“MI HANNO PICCHIATO ALL’USCITA DELLA DISCOTECA”. GIALLO A LIDO DI CAMAIORE

FELICEMENTE: L’IMPORTANZA DEL GIOCO PER I BAMBINI