STAZZEMA. Il 17 e 18 agosto 2013 si terrà la prima edizione di  “Levigliani Wineart Festival” l’evento eno-gastronomico già noto in Versilia, avrà questa volta come cornice il caratteristico paese di Levigliani. Per l’occasione è stato pensato il progetto “Scorci Di…Vini”, un concorso fotografico atto a valorizzare i circoli fotografici della zona, i professionisti o  semplici amatori della fotografia.

Il vino non dovrà necessariamente essere il soggetto principale delle immagini e ogni partecipante potrà interpretare liberamente il titolo dell’evento:  “Scorci  Di…Vini”.

Le foto verranno esposte durante le due giornate della manifestazione e saranno parte integrante del percorso artistico che si svilupperà all’interno del paese.

Le foto vincitrici saranno poi pubblicate sul blog di Galatea Versilia (www.galateaversilia.wordpress.com) e sull’account facebook dell’associazione organizzatrice “Unione Sportiva Levigliani”.

La partecipazione è libera, il partecipante dovrà provvedere personalmente alla stampa e consegnare il materiale entro il 10 agosto.

Le foto saranno valutate da una giuria di fotografi qualificati e organizzatori dell’evento.

Il vincitore riceverà in premio una selezione di vini delle varie cantine partecipanti, del valore di euro 150.

La premiazione avverrà il giorno Domenica 18 agosto alle 11.

E’ possibile trovare il regolamento sull’account facebook “Unione Sportiva Levigliani”.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Per il concorso non serve alcuna iscrizione. Ogni partecipante può proporre fino ad un max. di 2

fotografie sul tema in questione e dovrà provvedere personalmente alla stampa. I concorrenti hanno la possibilità di rivolgersi presso STUDIO “GOU PUBBLICITÀ” (Via Piave 80, Querceta) al prezzo di 1 EURO a stampa digitale (formato A3 su carta lucida).

Le fotografie dovranno essere numerate sul retro e consegnate in una busta chiusa sulla quale dovranno essere specificate:

– le generalità del partecipante (nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico, indirizzo mail)

– il nome delle località e il Comune nelle quali sono state eseguite le fotografie (con riferimento al numero dello scatto)

Le fotografie andranno consegnate entro e non oltre il 10 agosto presso LABOTTEGA galleria fotografica Viale Apua 188, Marina di Pietrasanta (tutti i giorni dalle ore 17.00 alle 23 escluso il martedì)

NOTA: Le fotografie verranno pubblicate in formato digitale originale sulla pagina facebook “Unione Sportiva Levigliani”. Si prega quindi di inviarle in formato elettronico all’indirizzo: [email protected].

 

REQUISITI TECNICI

-Tutte le stampe dovranno essere consegnate in formato A3.

Non saranno ammesse, a insindacabile giudizio degli organizzatori, le fotografie che non rispettino le caratteristiche tecniche sopra definite e il cui contenuto esprima violenza.

 

 

(Visitato 167 volte, 1 visite oggi)

CONCERTO SOTTO LE STELLE A QUERCETA

SERATA DEDICATA ALLE STELLE ALLA BIBLIOTECA RAGAZZI