VIAREGGIO. Fine settimana intenso per il personale della Squadra Volante e del Reparto Prevenzione Crimine impegnato ad assicurare un continuo controllo del territorio. Le indagini hanno portato all’arresto dell’autore di un’aggressione con coltello avvenuta mesi fa davanti la stazione di Viareggio.

Il 1 aprile scorso, in piazza Dante a Viareggio, durante una violenta lite fra due nord africani, uno di loro veniva ferito al torace con due coltellate, e finiva ricoverato in ospedale con 20 giorni di prognosi. Il ferito era solo in grado di riferire che a colpirlo era stato un suo connazionale che era rimasto sconosciuto. Le attivissime indagini svolte, pochi giorni dopo, hanno permesso di dare un nome all’autore del reato, nei cui confronti è stato chiesto ed ottenuto dall’A.G., l’ordine di custodia cautelare.

E’  un giovane di 26 anni, nato in Marocco, in Italia senza fissa dimora, pregiudicato per reati contro la persona, il patrimonio e per spaccio di stupefacenti.

Lo straniero è stato rintracciato all’interno della stazione ferroviaria e per lui si sono aperte le porte del carcere di S. Giorgio di Lucca.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
aggressione arrestato arresto polizia stazione viareggio

ultimo aggiornamento: 22-07-2013


Mostra Italia-Francia, l’artista Delenseigne resta fuori: “Ostacolato in tutti i modi”

Guido con prudenza: 80 punti decurtati per le prime serate di controllo