CINQUALE. Sole e discoteca, relax e soprattutto tanto divertimento: un week-end all’insegna della spensieratezza quello trascorso da Andrea Cocco al Beach Club Versilia. Il vincitore dell’undicesima edizione del Grande Fratello, dopo aver trascorso la giornata del sabato a bordo piscina e ancora tuffandosi fra le onde dello stabilimento balneare di Cinquale ha condiviso la serata con alcuni amici, intrattenendosi fra musica, balli e risate nel Top Club di Manuel Dallori.

Tanta è stata la curiosità per il modello italo-giapponese, già protagonista sui rotocalchi e, a breve, anche sul piccolo schermo, che nella casa era stato al centro di una intricata storiad’amore con Margherita Zanatta con cui ha “rotto” da un po’ ormai. Lei infatti, proprio alcuni giorni fa, ha definitivamente chiuso, almeno così pare, con il suo passato “amoroso”. Tra i volti noti del Top Club anche il calciatore Giuseppe Sculli, ex Lazio e Genoa (foto di Alessandro Vincenti).

Nel frattempo prosegue l’intenso programma notturno griffato Beach Club: mercoledì 24 luglio è in agenda l’evento no-stop “Insomnia Discopacropoli d’Italia” per ballare dalle 20 fino all’alba. Impressionante il team alla consolle pronto ad alternarsi per far ballare il popolo della Versilia: Francesco Farfa, Joy Kitikonti, Mario Più, Miki, Ricky Le Roi, Franchino, Luca Pechino, Zicky ilGiullare, Gianni Bini, Luca Masini, Mario Scalambrin e le performance di Principe Maurice

(Visitato 616 volte, 1 visite oggi)
TAG:
andrea cocco beach club versilia beppe sculli cinquale grande fratello

ultimo aggiornamento: 22-07-2013


Scoppia la burraco-mania in Passeggiata a Viareggio

Il corpo delle Capitanerie di Porto festeggia 148 gloriosi anni