VIAREGGIO. Finale emozionante per la 13esima edizione della regata Trofeo Tobino classe star organizzato dalla Società Velica Viareggina si è svolto a Viareggio nei giorni 20-21 luglio.

Alla premiazione del Trofeo, nato in memoria del fratello di Mario Tobino, Pietro, storico presidente della Società Velica Viareggina, svoltasi presso il Club Nautico Versilia ieri pomeriggio alle 17:30, erano presenti tutti gli equipaggi delle undici barche partecipanti.

Questa la classifica: 1° Pelocaldo di Lanfranchi Alessandro e Cinquini Alessandro che si aggiudica quindi il Trofeo Challenge Chimera; 2° Annette di Roberto Righi e Bortoletto Davide; 3° Bizzosa di Bettarini Stefano e Giachetti Poli.

Alla regata hanno partecipato anche Paolo Insom, vicepresidente dell’Iscyra – l’associazione internazionale della classe star -, che ha regatato insieme a Silvio Dell’innocenti, e l’avvocato Roberto Righi, presidente del Club Nautico Versilia.

Durante la regata il vento si è mantenuto sui 7/10 nodi, subendo anche bruschi cambiamenti di direzione che hanno determinato notevolmente sull’ordine d’arrivo.

Il prossimo appuntamento con le regate a Viareggio è al Club Nautico Versilia a settembre con la 28° Regatalonga aperta ad ogni tipo di imbarcazione.

(Visitato 180 volte, 1 visite oggi)

Mundialito Beach Soccer, la Roma batte la Lazio in finale. Della Casa Marchi e Costa: “Splendida esperienza”

Hockey su pista, la Lega assegna i premi speciali: gloria per Spv e Roberto Crudeli