VIAREGGIO. Ha cercato di farla finita, gettandosi dal cavalcavia Barsacchi. E solo per un fortuito caso non è morto sul colpo. Anzi, operato d’urgenza nella notte, probabilmente guarirà nel giro di poche settimane.

Protagonista del gesto un giovane di 30 anni di Viareggio, con problemi psichici. La sera del 24 luglio, verso le 22.30, ha scavalcato le protezione e si è gettato di sotto, precipitando per qualche metro prima di schiantarsi in via Salvo D’Acquisto. Due coincidenze hanno evitato conseguenze ben peggiori: il fatto che è caduto sulle gambe e non di testa, e il fatto che in quel momento in via D’Acquisto non passava nessuna auto.

Un residente invece che passeggiava nel quartiere si è accorto dell’incidente. Ed è riuscito a fermare una pattuglia della polizia municipale che transitava da quelle parti per avvertirla del fatto. La municipale ha bloccato la strada, contattato 118 e polizia che in pochi minuti sono giunti sul posto.

Il giovane è stato quindi portato d’urgenza all’ospedale Versilia di Lido di Camaiore: per lui fratture multiple agli arti inferiori. Benché grave, non dovrebbe rischiare la vita.

(Visitato 96 volte, 1 visite oggi)

Canoni demaniali: oltre 250 imprese a rischio chiusura. Allarme dei sindacati

David Guetta a Viareggio, sarà delirio. La Polizia blinda la Cittadella: attesi oltre 8 mila fan