VIAREGGIO. La vincente della partita del primo turno eliminatorio di Coppa Italia Tim, in programma il 4 agosto con partita unica, tra Cremonese e Viareggio affronterà nel secondo turno il Palermo allenato da Gennaro Gattuso. Già l’eventualità di una partita del genere è un motivo di orgoglio da parte del Viareggio ed è la dimostrazione che è il sodalizio bianconero è entrato con tutti i meriti nel calcio che conta.

Si tratta di un premio al lavoro serio compiuto nel corso degli anni da parte della società che con parsimonia e sacrifici è riuscita rimanere in questa categoria grazie ai bilanci sani. Quest’anno siamo certi che con calma verrà allestita una rosa tale da poter disputare un campionato più che dignitoso.

Dovranno lavorare duro il presidente Stefano Dinelli e il suo collaboratore stretto Sergio Carnesalini, ma a breve si preannunciano i primi arrivi per la stagione 2013-2014. Intanto la squadra ha cominciato a sudare al campo scuola con due allenamenti al giorno sotto la guida del nuovo tecnico Roberto Miggiano e del suo staff.

(Visitato 82 volte, 1 visite oggi)

Beach Volley, Amore finisce nono nella tappa di San Teodoro. Bel quarto posto per Fenili

Memorial Giulio Palmerini, La Fenice risorge e alza la coppa grazie ai gol di Emanuele Bianchi