VIAREGGIO. Dopo il comitato centrale di Orvieto, dove il coordinatore provinciale della Destra Daniele Rivieri ha preso la parola e ha annunciato la volontà della Versilia e della Lucchesia di partecipare fattivamente alla “ripartenza” di Alleanza Nazionale, sia pure con forme e uomini nuovi, una notevole adesione ha caratterizzato una riunione operativa convocata dallo stesso esponente versiliese in un noto locale di Lido di Camaiore. Nonostante il caldo, erano presenti molti rappresentanti di spicco della storia recente e passata del La Destra toscana e tutti hanno esortato Rivieri a mettere in atto tutto il possibile perché proprio dalla Versilia ci sia una spinta determinante per la rinascita del partito della destra.

“ Anche valutando il periodo e le condizioni climatiche- commenta Daniele Rivieri- sono rimasto positivamente sorpreso dalla partecipazione di amici e simpatizzanti per un incontro che era finalizzato appunto alla elaborazione delle prossime mosse per fare tornare nella battaglia politica un grande partito di destra in grado di portare avanti valori importanti e obiettivi sociali di rilievo. Noi ci crediamo molto e da quello che sentiamo in giro non siamo soli a pensarlo”.

Fra i vari punti trattati da Rivieri, Luvisotti e Musetti che hanno preso la parola, la partecipazione alla grande manifestazione, insieme alle altre forze di destra, che si terra’ a Roma il 28 settembre 2013 e che vedrà una consistente presenza di attivisti versiliesi.

(Visitato 11 volte, 1 visite oggi)
TAG:
2.0 alleanza Lucca nazionale orvieto rivieri versilia

ultimo aggiornamento: 27-07-2013


Pdl Camaiore: “Vistosa marcia indietro del sindaco sul concetto di legalità”

Caso Biagioni, Mungai: “Faremo tutte le verifiche del caso”