LIDO DI CAMAIORE. Partono i nuovi corsi di vela dell’Assonautica Lu-Versilia, organizzati in collaborazione col Club Nautico Versilia, che si svolgeranno presso il Porto Spiaggia Campus Maior sull’arenile antistante a Piazza Castracani a Lido di Camaiore.

Aperti a tutti, i corsi vela per natanti, catamarani, windsurf e canoe, si svolgeranno con lezioni personali o di gruppo, durante la settimana e nel week end ed uniranno alla parte teorica e quella pratica, con delle uscite in mare, in tutta sicurezza, avvalendosi di un Istruttore F.I.V.. Per le uscite sono disponibili catamarani, windsurf ed imbarcazioni come Optimist; Equipe, 470, Laser, Alpa Esse.

I requisiti richiesti sono: il certificato medico in carta libera dal medico curante di sana e robusta costituzione, la fotocopia documento identità e, per i minorenni, la sottoscrizione della domanda dal genitore e fotocopia del relativo documento identità.

Al termine del corso a tutti i partecipanti verrà rilasciata la tessera Fiv con materiale divulgativo. Le iscrizioni verranno già raccolte sabato, sul porto spiaggia, dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 18.

Per maggiori informazioni contattare 335-6914850 oppure 333-5035504.

(Visitato 900 volte, 1 visite oggi)

Calcio, doppio allenamento per il Viareggio

Beach soccer, alle finali di Viareggio la Lazio vince il derby romano e conquista il titolo del Super8