VIAREGGIO. Mad Gallery, assieme al Circolo Magico Versiliese, debutta nel mondo magico con una serata del “Masters Of Magic Lab” a partire dalle ore 22 di oggi domenica 28 luglio. Il Laboratorio di Magia è stato ideato da Walter Maffei, noto illusionista e cabarettista del milanese, e dal Masters of Magic, l’associazione che organizza ogni tre anni a Saint Vincent uno dei più importanti congressi internazionali di illusionisti dl mondo.

Il Lab è in sostanza un vero e proprio spettacolo di illusionismo dove è possibile vedere all’opera sia giovani leve che professionisti del mondo “magico” italiano e dove i numeri portati in scena sono sempre nuovi e originali, proprio nello spirito di sperimentazione e crescita del Laboratorio.

Alla “prima” serata alla Mad Gallery saranno in scena vari personaggi della magia toscana e italiana: Lorenzo Ferro (presidente del Circolo Magico Versiliese), Marco Brondi (“Corte dei Miracoli” di Livorno), Giovanni Beani (direttore Magia Moderna), Mago Woland e altri, oltre alla partecipazione straordinaria dello stesso Walter Maffei.

(Visitato 31 volte, 1 visite oggi)
TAG:
illusionisti mad gallery magia masters of magic lab viareggio

ultimo aggiornamento: 28-07-2013


Donne protagoniste alla Versiliana: al Caffè c’è Paola Saluzzi, in serata canta Ornella Vanoni

Carnevale estivo: i giganti di Cartepesta sul lungomare. Fotogallery di Mauro Pucci