PIETRASANTA. Grande commozione ai funerali di Fabio Cristian Andreoni, il giovane morto in un tragico incidente la scorsa notte. Un vuoto incolmabile quello lasciato dal ragazzo, nella famiglia, negli amici, tra gli scout.

 

E’ scioccata la comunità capi della sezione Giovane Uoei di Pietrasanta, per la prematura scomparsa di Fabio Cristian Andreoni, che ne faceva parte da molti anni e come i suoi compagni, regalava molte ore del suo tempo al servizio degli altri, facendo volontario e occupandosi dei bambini che facevano parte del gruppo. Metteva tanta passione e dedizione in quella che per lui era una vera e proprio missione. Oggi tutta la sezione Uoei ha partecipato al funerale in uniforme, per ricordare il compianto amico, un ragazzo di 18 anni come pochi se ne trovano, sempre corretto leale e generoso. Oltre alla comunità capi degli scout ha partecipato al funerale anche il Presidente della Fondazione Carnevale di Viareggio Alessandro Santini, un’altra passione del giovane era infatti proprio il Carnevale.

“La Fondazione Carnevale si stringe attorno al dolore della famiglia Andreoni per la scomparsa di Fabio Cristian”. Con queste parole il Presidente Alessandro Santini esprime la propria vicinanza e quella del mondo del Carnevale alla famiglia e agli amici del giovane che ha perso la vita sabato notte nell’incidente stradale a Pietrasanta.
“Fabio Cristian era un grande appassionato di Carnevale – ricorda Santini – ed aveva partecipato alla sfilata estiva di sabato sera con l’entusiasmo dei suoi 18 anni. La Fondazione partecipa al dolore dei suoi familiari e amici e oggi sarà presente ai funerali”.

 

(Visitato 184 volte, 1 visite oggi)

Viareggio, Massoneria in Comune. Martina: “Betti faccia chiarezza”

Lutto nel Carnevale, è morto Umberto Paiotti della ‘Combriccola’