Raccolta del vetro a singhiozzo: proteste in Passeggiata a Viareggio

VIAREGGIO. “Aiuto, siamo sommersi dal vetro”. Arriva dal Caffè 22 in Passeggiata a Viareggio,  all’altezza dell’orologio, la protesta. Come evidenzia la foto,  dalla scorsa settimana gli addetti alla raccolta dei rifiuti non si presentano per la svuotatura dei cassonetti del vetro. Chiedono quindi un intervento urgente.

Ti protrebbe interessare

Espulso dopo la scarcerazione: divieto di rientro per 15 anni

Il Roma Club Versilia rinnova direttivo e cariche, Marco Pomella nuovo presidente

Il mare non perdona le imprudenze: le regole d’oro per una balneazione sicura