Spaccio, aveva un deposito di droga dentro casa

VIAREGGIO. Il Personale della Squadra Anticrimine del Commissariato di Viareggio, nel corso dell’attività investigativa volta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, nella mattinata di ieri ha proceduto alla perquisizione, nel quartiere Varignano di Viareggio, dell’abitazione di un napoletano nato nel 1961.

Nello stanzino situato sotto l’abitazione, meticolosamente occultata all’interno di un falcone porta-documenti situato all’interno di un armadietto, venivano rinvenuti 4 panetti di hashish suddivisi e confezionati con del cellophane per un peso complessivo di 393,4 grammi.

Lo stupefacente, verosimilmente destinato al mercato locale, è stato sequestrato ed avrebbe fruttato qualche migliaio di euro.

Pertanto lo stesso, tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, sarà processato con rito direttissimo nella mattinata odierna presso il Tribunale di Lucca sezione distaccata di Viareggio.

Ti protrebbe interessare

Incidenti lavoro: con la gamba sotto l’escavatore ribaltato, ferito 52enne

alba pontile lido di camaiore gabriele pardini

Viareggio eletto comune capofila dell’ambito turistico della Versilia.

comune municipio viareggio

Viareggio: Come atteso da giorni Pierucci e Mei si dimettono. Alberici revocato questa mattina.