VIAREGGIO. Si è conclusa mercoledì (31 luglio) la prima edizione della Coppa Davis dei bagni della Versilia organizzata dal Circolo Tennis Italia di Viareggio, in collaborazione con la Balu Tennis School,e patrocinata del comune di Viareggio. Il gran finale ha visto protagoniste le squadre del Bagno Arizona di Viareggio e il Bagno Prunaca di Forte dei Marmi.

La prima edizione è andata al sorprendente Bagno Prunaca, che contro ogni pronostico ha sconfitto il favorito Bagno Arizona. Fausto Barbari, Rocco Curcio, il talentuoso Andrea Ciambelli e l’olimpionico Luca Tesconi sconfiggono i rivali Andrea Massaglia, Giorgio Lazzeri, Massimo Papi, Andrea Buccianti, Stefano Mazzei e Stefano Palagi.

La finalina fra Bagno Impero di Forte dei Marmi e Bagno Genova Due Sorelle di Viareggio è stata vinta dalla squadra fortemarmina, formata da Alberto Venturini, Alessandro Gianneschi, Daniele Raffaelli, Fabio Salvini, Dante Mancini e dal veterano Massimo Altemura. Andrea Fazzini, Andrea Maggi, Marco Ferro, Lapo Fiani e Gregorio Nazzani si piazzano al quarto posto.

(Visitato 197 volte, 1 visite oggi)

Beach soccer, al Beach Stadium la trentesima edizione del “Carlo Da Valle”

L’associazione Kendron organizza la “Maratona di tiro con l’arco”