VIAREGGIO. Alle 12 di oggi (8 agosto) alcuni militari in servizio della Capitaneria di porto di Viareggio, hanno notato una persona che, con fare sospetto, si aggirava presso l’area di cantiere allestita in questi giorni all’interno del comprensorio militare della sede Distaccata “Lazzari” per l’effettuazione di alcuni lavori di manutenzione, in Piazza Palombari dell’Artiglio.

Una volta scoperto, l’uomo ha cominciato a correre in direzione del cantiere navale Del Carlo; i militari hanno inseguito l’uomo fino allo scalo di alaggio del predetto cantiere.

L’uomo era in evidente stato confusionale, per cui si è deciso di accompagnarlo presso gli uffici della Capitaneria di Porto per l’identificazione ed i successivi accertamenti.

Non sono stati riscontrati danni e mancanze all’Infrastruttura Militare ed all’area di cantiere, dove sono ricoverati attrezzature edili.

L’uomo, privo di documento di identità, è stato in grado di fornire solo un verbale di perquisizione, identificazione ed elezione di domicilio redatto in data 2 agosto 2013 dalla Compagnia di Padova – Nucleo Operativo e Radiomobile – Legione Carabinieri Veneto. Era già stato denunciato pochi giorni fa per diversi reati.

L’uomo (un inglese, P.E.O., di 37 anni) è stato denunciato a piede libero per introduzione clandestina in luoghi militari.

Efficace, ancora una volta, la collaborazione su tutto il territorio della Versilia tra le Forze di Polizia, quotidiamente impegnate per prevenire la commissione di reati.

(Visitato 14 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Capitaneria di Porto cronaca denunciato inglese reati viareggio

ultimo aggiornamento: 08-08-2013


Due ubriachi si prendono a pugni in piazza Dante: uno finisce all’ospedale, l’altro in caserma

Gli rubano la bici e la vede passare tutti i giorni sotto casa