CAMAIORE. “Da giorni continuano ad arrivare da tutte le parti lamentele per il comportamento dell’amministrazione del Dotto. Camaiore ha un sindaco inesistente, si nasconde, si trincera dietro piccole e grandi bugie, e cosa fa per la città? Nulla di nulla. Questa è la nostra città allo stato attuale: cinque membri della giunta che si riuniscono per dare del razzista a me senza neanche aver capito (bastava leggere) quello che ho scritto. Un’amministrazione che in 14 mesi di mandato per adesso ha fatto solo danni”. Lo scrive Fabrizio Pellegrini, coordinatore di Fratelli d’Italia. “Quali danni?  Ha messo il mercato sulla passeggiata del lido con l’intento di rovinare una delle cose buone della precedente amministrazione. Ha distrutto i giardini di fronte all’ospedale per mettere i mercatini di natale. Ha ignorato completamente i problemi della città, tipo buche e frane per spendere 146.000 euro per il festival Gaber (bello ma inutile).

“Sul festival Gaber ha poi penalizzato i commercianti della piazza XXIX maggio dopo aver ignorato completamente le loro richieste. Si è fossilizzata in maniera assurda sull’idea di pedonalizzare il centro e in particolare la piazza XXIX Maggio senza aver ancora avuto il coraggio di confrontarsi coi commercianti e coi cittadini residenti”.

La lista delle cose non fatte per Pellegrini è lunga. “Sono passati 400 giorni dal suo insediamento. Nei primi trecento aveva promesso la realizzazione della pista ciclabile Lido – Camaiore, la realizzazione della rotatoria al bivio tra via italica e via provinciale, la messa in sicurezza della via sarzanese a Capezzano, il completamento e apertura del cinema Comunale a Camaiore. Non si è ancora visto nulla”

(Visitato 94 volte, 1 visite oggi)

Pierucci replica a Bingongiari: “Sul commercio sarebbe meglio tacesse”

Socialisti e Radicali raccolgono firme per indire una serie di referendum sulla giustizia