FORTE DEI MARMI. Si preannuncia bollente il mese di agosto firmato La Capannina di Franceschi.

Mercoledì 7 agosto l’esilarante show del mattatore Jerry Calà ha dato il via ad un lungo periodo di festeggiamenti, eventi che si susseguiranno ininterrotti fino a fine agosto.

Jerry Calà come sempre ha infiammato il pubblico del prestigioso locale di Forte dei Marmi, tra cui la bellissima conduttrice Mara Venier, intervenuta in compagnia di amici. La Venier ha cantato e ballato le canzoni intonate dall’ex Gatto di Vicolo di Miracoli fino a tarda notte.

CORRADI CON GHERARDO GUIDI
(foto Fabrizio Nizza)

Presenti anche personaggi del mondo dello sport: il celebre attaccante Bernardo Corradi, con amici – ma senza la moglie Elena Santarelli -, che non ha mancato di esprimere entusiastici apprezzamenti verso il locale della famiglia Guidi. A distanza di qualche giorno dalla sua ultima apparizione con Maurizia Cacciatori, nel locale più antico al mondo è tornata anche la seducente pallavolista Veronica Angeloni.

Prossimo appuntamento venerdì 9 agosto con Exclusive, party che vedrà protagonisti i noti deejay Claudio Cattaneo e Stefano Natali, per non parlare del musicista Stefano Busà, che per tutta la stagione estiva farà ballare e cantare i frequentatori dell’esclusivo pianobar della Capannina con motivi di successo della musica italiana ed internazionale.

VERONICA ANGELONI
(foto Fabrizio Nizza)

La settimana raggiungerà il suo apice sabato 10 con ‘La Capannina Mania’, evento dedicato a tutti gli appassionati del locale di Forte dei Marmi. Lunedì 12 attesissima performance di Boy George, che a distanza di un anno torna ad esibirsi nel tempio della musica live. Jerry Calà continuerà invece ad animare, come da tradizione, tutti i mercoledì del mese di agosto. Per info e prenotazioni: 0584.80169/ 366.6608407

(Visitato 498 volte, 1 visite oggi)

Il pubblico delle grandi occasioni per “Identita’ competitive”, il talk show sul futuro culturale e turistico della Versilia

È Michele Ratti, professore di matematica di Albiano Magra, il gay più bello della Toscana