VIAREGGIO. Le  indagini svolte dal personale del Commissariato, sulla rissa avvenuta il 3 agosto scorso, in via Paolina a Viareggio, nel corso della quale un marocchino era stato ferito con una coltellata al torace, che hanno consentito di identificare tutti gli autori della rissa, hanno portato ad individuare un altro dei partecipanti. Si tratta di un altro cittadino marocchino ventiseienne, che grazie alle ricerche con foto segnaletiche, diramate alle pattuglie in servizio di controllo del territorio, è stato riconosciuto e fermato da una pattuglia della Squadra Volante, in via Aurelia al Varignano.

Accompagnato presso gli uffici del Commissariato è stato indagato in stato di libertà per rissa aggravata e in quanto clandestino sul territorio nazionale. La sua posizione sul territorio nazionale è al vaglio dell’Ufficio Immigrazione, per la successiva emissione, nei suoi confronti, del provvedimento di espulsione.

Nella tarda serata di ieri è finito nei guai anche un marocchino di 52 anni, fermato dal personale del Reparto Prevenzione Crimine Toscana mentre, a bordo di uno scooter, sfrecciava a tutta velocità in via Ciabattini a Viareggio. Durante il controllo è emerso che l’uomo era sprovvisto di patente ed il ciclomotore non aveva la prevista copertura assicurativa. Accompagnato negli Uffici del Commissariato l’extracomunitario è stato deferito all’A.G. per guida senza patente, mentre il mezzo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

(Visitato 39 volte, 1 visite oggi)
TAG:
polizia rissa via paolina viareggio

ultimo aggiornamento: 10-08-2013


Viareggio, stop alle bici in via Fratti: l’area diventa per soli pedoni

Oltre 10 chili di cozze di frodo: tre turisti cinesi multati dalla Capitaneria