VIAREGGIO. Nel corso della riuscitissima serata a Villa Borbone in ricordo di Enrico Casani organizzata dal Gruppo La Torre e La Banda di Matti, Marco Pulga – suo padre Anselmo fu maestro di musica e compositore che per tanti anni ha lavorato con Enrico Casani nell’allestimento degli spettacoli delle Canzonette – ha annunciato nel corso di una breve intervista con Francesco Borraccini che donerà alla Fondazione Carnevale il materiale che ha a disposizione di suo padre per arricchire in questo modo l’archivio del Museo del Carnevale (in realtà un annuncio simile era già stato fatto ad aprile, ndr).

Inoltre Bobo Pasquinucci, leader dei due gruppi teatrali che hanno organizzato la serata, ha dichiarato di essere disposto a gestire Villa Borbone dal prossimo anno, utilizzandola nel corso dell’anno con una programmazione senza accavallamenti di spettacoli in città, in modo da dare la possibilità a tutti di poter seguire eventi che diversamente in certe sere sarebbe impossibile. Era presente per conto dell’amministrazione comunale l’assessore al decoro e verde pubblico Giorgio Fruzza che ha dato al sua piena disponibilità ad incontrare Pasquinucci per poter parlare di questo progetto.

Inoltre il Gruppo La Torre si è detto disponibile ad acquistare il palco che si trova a Villa Borbone, che è costato 15mila euro, per noleggio in modo da farlo rimanere definitivamente a Viareggio.

(Visitato 143 volte, 1 visite oggi)

Veronica Angeloni, Andrea Pirlo e Giampaolo Pazzini animano la Capannina

Da Naomi a Lady Gaga in un libro le follie culinarie delle star