VIAREGGIO. Per una volta a fare notizia siamo stati noi. Ieri, l’agenzia Ansa, ha battuto la notizia del nostro concorso fotografico, che tra i premiati vede la medaglia olimpica Tesconi, sul circuito nazionale. La notizia – il nostro concorso, certo, ma anche il nome della Versilia – in poco tempo è rimbalzata su tutti i più importanti siti e giornali di informazione nazionali.

Ecco il testo: “C’è anche Luca Tesconi – medaglia d’argento alle Olimpiadi di Londra 2012 nella pistola ad aria compressa 10 metri – tra i premiati del ‘Versilia Summer 2013’, concorso fotografico con Instagram promosso da VersiliaToday in collaborazione con Wishversilia e Instagram Toscana. Tesconi, oltre che abile con la pistola, si è dimostrato un bravo fotografo: il soggetto che lo ha messo in luce in questa rassegna è un tramonto visto dal pontile di Tonfano, in Versilia, che gli è valso il secondo posto. Il primo premio è andato a un bellissimo scatto di pescatore sulla spiaggia. ‘Premio Food’ alla giornalista Irene Arquint. La consegna dei premi avverrà il 18 agosto presso il Bagno Arizona base dello staff del Versilia Summer per tutte le giornate del challenge. (ANSA)”.

Un ringraziamento anche a La Nazione, NoiTv, Viareggino.it e Viareggiok che hanno dato spazio e garantito copertura mediatica alla nostra iniziativa.

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)

La foto del giorno

David Bryan improvvisa una performance live alla Capannina