VIAREGGIO. C’è anche Luca Tesconi (medaglia d’argento alle ultime Olimpiadi con la pistola ad aria compressa 10 metri) tra i vincitori del Verislia Summer 2013, il concorso fotografico con Instagram promosso da VersiliaToday in collaborazione con Wishversilia e Instagram Toscana durante il weekend appeno concluso. Primo premio (e quindi IpadMini) per Matteo Mandrake Moriconi con uno bellissimo scatto di un pescatore sulla spiaggia. Tesconi, oltre che abile con la pistola, si dimostra nasce un bravo fotografo. Firma nota anche quella per il premio Food, la nota giornalista Irene Arquint.

“Il Versilia Summer Challenge – affermano gli organizzatori – ‘è stata una sfida, visto il poco tempo a disposizione per l’organizzazione ed il coinvolgimento di sponsor. Un modo per dimostrare il potere dei social media e soprattutto delle immagini come veicolo di promozione del nostro territorio, trasmettendo non solo belle foto, ma emozioni’. Il connubio tra social media ed eventi, quali la The Color Run del 27 luglio scorso a Marina di Pietrasanta e Una notte da Pedoni di sabato 10 agosto e il Carnevale Estivo, hanno inoltre rappresentato un potente metodo di amplificazione e diffusione delle iniziative in pista nei weekend interessati dal challenge.

Il vincitore assoluto, che si aggiudica il tanto ambito mini Ipad, ha ottenuto oltre 1200 like di preferenza, ed ha avuto la meglio sulle oltre 800 foto che hanno partecipato al concorso. La premiazione avverrà domenica 18 agosto presso il Bagno Arizona, che ha ospitato il team del Versilia Summer per tutte le giornate del challenge.

WIN-VSC2013-matteo_mandrake_moriconi  VINCITORE – matteo_mandrake_moriconi

Vince IpadMini 16gb

http://instagram.com/matteo_mandrake_moriconi

.

 

WIN-ARTE-nikke260780 #Arte  – Nikke260780

vince 1 notte all’albergo Pietrasanta

http://instagram.com/nikke260780

 

 

.

 

WIN-FOOD-irenearquint #Food – Irenearquint

Cena Da Doriano a Gualdo per due persone

http://instagram.com/irenearquint

 

 

.WIN-BEACH-vgmarchino#Beach – Vgmarchino

una giornata al bagno Teresa

http://instagram.com/Vgmarchino

.

.

WIN-NOTTEDAPEDONI-alefo#Unanottedapedoni – Alefo

Giornata Relax al Bagno Arizona

http://instagram.com/Alefo

.

WIN-PAESAGGI-lucatesconi#Paesaggi – LucaTesconi

Escursione Guidata  Trekking con Guide emozione ambiente

http://instagram.com/LucaTesconi

(Visitato 178 volte, 1 visite oggi)

In 600 alla corte del clochard, improvvisa star nel centro di Pietrasanta

Alla Versiliana il sindaco Lombardi ribatte all’onorevole Mara Carfagna sulla questione Imu