MASSAROSA. Da Gualdo, paesino sulle colline di Massarosa, la voce si è diffusa rapidamente. Il volto di Gesù sarebbe apparso su una vecchia tavola di legno, all’improvviso, e senza una spiegazione scientifica. E c’è addirittura chi afferma: “Sono stato avvisato in sogno dell’apparizione”.

L’immagine è apparsa su una delle insegne del ristorante La Piazzetta di Gualdo (ex Doriano). Una tavola da cui è caduta la vecchia insegna di ferro. E, sotto la quale, è apparsa questa strana immagine. La scoperta l’ha fatta un turista. Che non solo ha trovato l’insegna, ma afferma addirittura che la visione gli era apparsa in sogno, racconta l’uomo. Che, in questi giorni, avrebbe anche avvisato Vescovo e Vaticano della strana immagine.

I gestori del ristorante hanno mostrato la tavola ad alcuni prelati di Massarosa. Che, scettici, avrebbero chiesto di non pubblicizzare la cosa, e di rimuovere l’insegna. Cosa che infatti è stata fatta. Ma ormai la notizia si è diffusa. E c’è già chi è arrivato nel paesino di Massarosa solo per dare un’occhiata. Restando però delusa visto che, come abbiamo spiegato, l’insegna è già stata rimossa ed è conservata in un posto top secret. Chi l’ha vista di persona racconta: “Credo sia solo la colla che era sotto l’insegna che crea uno strano effetto ottico. Ma lì per lì lascia un po’ perplessi quella effige”.

foto VersiliaToday
foto VersiliaToday
(Visitato 272 volte, 1 visite oggi)

Incidente a Lido, ferito e ricoverato un ciclista

Incidente a Lido: restano ignote le generalità del ciclista ricoverato a Livorno