VIAREGGIO. La comunicazione, come nel loro stile, la fanno mischiando la polemica con lo scherzo. Ma non è escluso facciano sul serio. I fratelli Cinquini lanciano sui social network la domanda alle maschere del loro carro: “Decidete voi se partecipare o meno alla sfilata del Carnevale Estivo del 24 agosto”.

“Dato che  ad oggi nessuno – scrivono i due carristi – ci ha dato notizie organizzative o logistiche sulla parata extra del 24 agosto.  dato che nonostante le molteplici conferenze stampa sul evento nessuno si è mai preoccupato di chiederci un parere o quanto meno di renderci partecipi, siamo arrivati alla conclusione che noi, fratelli Cinquini, dobbiamo rispetto esclusivamente al nostro meraviglioso gruppo di maschere. Per cui la scelta è vostra”.

Di seguito lanciano il sondaggio, aperto solo alle ‘truppe’ de “Guerra di poveri”. Per ora in pochi hanno risposto (il sondaggio è appena partito) e le posizioni tra il sì e il no grosso modo si equivalgono. “Dobbiamo rispetto solo alle nostre maschere, a chi ha speso di tasca sua soldi per acquistare il costume. Il resto, sono solo chiacchiere”, commenta Umberto Cinquini interpellato da VersiliaToday.

(Visitato 159 volte, 1 visite oggi)

David Bryan improvvisa una performance live alla Capannina

A Ferragosto la seconda edizione della gara di pesca “La carpa d’oro”