CAMAIORE. “La signora Roberta Palmerini, presidente del Consorzio di Promozione Turistica di Camaiore,si è ben allineata al nuovo corso della “Nuova Stagione” del Sindaco Alessandro Del Dotto. Infatti risponde in modo irritato e piccato ad un minimo attacco nei confronti dell’ente che rappresenta reo, a nostro modesto giudizio, di non aver promosso in modo sufficiente la manifestazione “Follie di Ferragosto”. Quanto noi affermiamo è sotto gli occhi di tutti: non un manifesto, non un volantino, non una conferenza stampa di presentazione dell’evento”. Lo scrivono i gruppi consiliari del Pdl, Per Matteucci sindaco e gruppo misto rispondendo alle parole della stessa Palmerini.

“Il suo disprezzo verso la minoranza del Consiglio Comunale – scrivono i partiti di minoranza – corrisponde a chi “sputa nel piatto dove ha mangiato” visto che ,con la passata amministrazione lei era la segretaria e la factotum del Consorzio presieduto,guarda un po’,dall’attuale assessore al turismo Carlo Alberto Carrai. Incarico ottenuto e conservato con i denti, grazie a ,come di solito si dice in politica, santi in paradiso. Ebbene sì, abbiamo sbagliato, o siamo stati costretti a sbagliare, ma la sostanza non cambia, la responsabilità è anche nostra”.

“La signora Palmerini non si è nemmeno accorta che il bersaglio del nostro intervento era qualcun altro, oppure ha capito talmente bene che ha fatto di tutto per risparmiargli risposta chiaramente imbarazzata, agendo così da vera politica in aperto contrasto con quanto invece sbandiera ai quattro venti. Certe insinuazioni o allusioni che dir si voglia sono degne del peggior modo di fare politica al quale sembra essere particolarmente portata. Stia tranquilla e serena che tutti gli atti che la riguardano in quanto Presidente del Consorzio di Promozione Turistica sono e saranno oggetto delle nostre particolari attenzioni nell’interesse, naturalmente, dei cittadini tutti e della buona amministrazione”.

 

 

 

 

 

(Visitato 84 volte, 1 visite oggi)

Volantinaggio contro Berlusconi, Rossi al ‘New York Times’: “Rispetto per il Pdl, ma la legge vale per tutti”

“Il Parco di San Rossore sempre più sotto assedio”, l’allarme di Lazzerini (Federazione della Sinistra)