Celiento: “La fiducia del mister fa la differenza. Col Perugia abbiamo assaporato un po’ di campionato”

VIAREGGIO. Dal rischio, da mettere in preventivo, con le ossa rotte alla ben più piacevole realtà di uscire a testa alta. Daniele Celiento, amichevole dopo amichevole, sta confermando quanto di buono si era detto sul suo conto. Nello 0-0 dei “Pini” contro il Perugia, il partenopeo è stato uno dei migliori: “Affrontavamo una grande squadra, abbiamo retto bene e potevamo pure passare in vantaggio. È stata una partita forse troppo cattiva, io sono stato ammonito ingiustamente, ma almeno abbiamo assaporato un po’ di campionato”.

Una prestazione agevolata dalla fiducia che Miggiano gli ha concesso: “Questo fa la differenza – spiega – e poi io, Conson e Lamorte siamo amici e ci siamo integrati dentro e fuori dal campo. Chiaro, c’è da migliorare sotto tutti i punti di vista, ma abbiamo giocato 90′ ad alta intensità. La concorrenza? Mi piace, è stimolante e mi permette di esprimere tutto il mio potenziale”.

Celiento chiude poi col racconto di un aneddoto: “Due settimane fa ho incontrato Crescenzi: mi ha parlato benissimo di Viareggio e mi ha detto che questa per me può essere la piazza ideale”.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio